SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo Statale di “Casazza”

L’Istituto Comprensivo Statale di Casazza coordina in un’unica struttura amministrativa sette plessi scolastici.

Codice Meccanografico: BGIC839003

Cosa fa

La presenza di più strutture scolastiche consente diverse proposte orarie (orario antimeridiano, tempo prolungato con due pomeriggi  settimanali, tempo pieno), che rispondono alle varie esigenze organizzative delle famiglie.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Broli, 4 24060 Casazza (BG)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Via Partigiani, 4 24060 Endine Gaiano (BG)

• Orari

Via Armando Diaz, 22 24060 Spinone al Lago (BG)

• Orari