PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l'aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti

Interventi di sostegno agli studenti con particolari fragilità, tra cui anche gli studenti con disabilità e bisogni educativi speciali; azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo; percorsi per adulti (in particolare per soggetti in situazione di svantaggio, analfabeti di ritorno, inoccupati e disoccupati) finalizzati al recupero dell’istruzione di base, al conseguimento di qualifica/diploma professionale o qualificazione professionale e alla riqualificazione delle competenze con particolare riferimento alle TIC.

PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0009707.27-04-2021 924.92 KB13-02-2024 Download