AVVISO DPCM 1 marzo 2020- Misure urgenti di contenimento del contagio

Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 del Ministro della salute, è stata prevista la sospensione, sino all’8 marzo 2020, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza. Pertanto tutto il personale ATA riprenderà regolarmente servizio con orario antimeridiano a partire dal giorno 2 marzo. Seguiranno successive comunicazioni. La Dirigente scolastica Maria Antonia Savio

AVVISO DPCM 1 marzo 2020- Misure urgenti di contenimento del contagio - Leggi il resto

Numeri utili

I numeri di telefono da contattare in caso di necessità per non intasare il 112 sono: Numero Verde ATS Bergamo: 800.44.77.22 (dalle 9.00 alle 18.00) Numero Verde Regione Lombardia: 800.89.45.45 Numero nazionale di pubblica utilità: 1500

Numeri utili - Leggi il resto

CHIUSURA SCUOLE

CHIUSURA SCUOLE Facendo seguito alle comunicazioni pubblicate sul sito della regione Lombardia www.lombardianotizie.online e alla relativa ordinanza che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo, con la presente si comunica che sono sospese tutte le attività didattiche, le uscite didattiche e i viaggi di istruzione. Gli uffici resteranno chiusi fino a domenica 1 marzo.

CHIUSURA SCUOLE - Leggi il resto

Coronavirus: prevenire il contagio

Con riferimento all'ordinanza di Regione Lombardia, in attesa delle ulteriori disposizioni, si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, anche con riferimento al servizio del personale ATA. L'Ufficio della Segreteria allo stesso modo non sarà aperto e pertanto non sarà possibile fornire informazioni. Si invieranno comunicazioni tramite mail sia ai Docenti , che al Personale ATA che ai Genitori.

Coronavirus: prevenire il contagio - Leggi il resto

Incontro con l’autore LUIGI BALLERINI - 2 MARZO 2020

𝟏𝟏 𝐅𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 2020: 𝐒𝐚𝐟𝐞𝐫 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐞𝐭 𝐃𝐚𝐲 (SID), la 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙞𝙣 𝙍𝙚𝙩𝙚 istituita e promossa dalla Commissione Europea per un uso consapevole della rete, un ruolo attivo e responsabile di ciascuno per rendere internet un luogo positivo e sicuro. Per l'occasione eccovi una proposta inFormativa promossa dal Presidente del Consiglio di Istituto e il Comitato genitori, con l'Istituto Comprensivo "Salvo D'Acquisto".

Incontro con l’autore LUIGI BALLERINI - 2 MARZO 2020 - Leggi il resto

« ottobre 2020 »