Patto di corresponsabilità

E' utile ricordare ai Genitori il Patto di corresponsabilità illustrato in occasioni diverse e deliberato dal Collegio Docenti e Consiglio di Istituto.

Patto di corresponsabilità - Leggi il resto

Disposizioni a seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e conseguenze per la Scuola

04 novembre Ore 18,00 : siamo in attesa della Ordinanza regionale che determini i tempi e i modi per stabilire, per quanto riguarda la Scuola secondaria di primo grado, le modalità di frequenza. Non appena l'Ordinanza sarà pubblicata e recapitata ai Sindaci , all'UST e USR e alla Presidenza i genitori saranno informati tempestivamente della eventuale didattica in frequenza e/o a distanza. I Consigli di classe hanno a disposizione gli strumenti necessari per attuare tutte le disposizioni. I Genitori delle classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado, che ne avessero necessità , possono richiedere alla Scuola il computer portatile utile per la eventuale didattica integrata, attraverso il modulo già pubblicato sulla bacheca del registro elettronico. Le richieste di altri Genitori saranno tenute in considerazione attraverso una graduatoria, non appena le richieste giungeranno (non oltre il 15 novembre 2020). I bambini e le bambine della Scuola dell'Infanzia e delle Scuole Primarie frequenteranno con la solita regolarità.

Disposizioni a seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e conseguenze per la Scuola - Leggi il resto

« gennaio 2021 »
gennaio